Fr. 71.00

Concetti di design del sorriso

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il sorriso è un importante riflesso di se stessi, oltre a comunicare una varietà di emozioni a chi ci circonda, ed è unico per ogni singola persona. Un approccio organizzato e sistematico è necessario per valutare, diagnosticare e risolvere i problemi estetici in modo prevedibile. Infatti, ci sono molti fattori che devono essere attentamente considerati e valutati nel creare un sorriso che sia esteticamente piacevole per il medico e per il paziente. E anche con la tecnologia digitale che ha un effetto diffuso su così tante cose, compresa l'odontoiatria restaurativa, e che permette simulazioni digitali del sorriso finale di un paziente, ci sono molti fattori e principi che devono essere valutati dal medico curante. È di primaria importanza che il risultato finale non dipenda solo dall'aspetto. Il nostro obiettivo finale come clinici è quello di ottenere una composizione piacevole nel sorriso creando una disposizione di vari elementi estetici.

About the author










Le Dr. Sanket R. Vaidya a fait son BDS au Sharad Pawar Dental College and hospital, Sawangi, et poursuit actuellement son MDS en dentisterie conservatrice et endodontie au Bharati Vidyapeeth Dental College and hospital, Sangli.

Product details

Authors SANTOSH HUGAR, Sharad Kamat, Sanket Vaidya
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2022
 
EAN 9786204533063
ISBN 9786204533063
No. of pages 108
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > Dentistry

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.