Fr. 52.50

Rompere il simbolismo in "Il serraglio di vetro

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Tennessee Williams si è espresso nel linguaggio dei simboli nella sua opera The Glass Menagerie. Non erano ornamenti al suo lavoro, ma erano per lui l'unico mezzo soddisfacente per esprimersi come artista. Williams usa molti simboli in The Glass Menagerie che rappresentano molte cose diverse. Quasi ogni elemento dell'opera serve come simbolo che amplifica la lotta di ogni personaggio. Molti dei simboli usati in quest'opera cercano di simboleggiare una qualche forma di fuga o di differenza tra realtà e illusione. Questo libro è composto da cinque capitoli con un'introduzione e una conclusione. Il capitolo introduttivo riguarda Tennessee Williams e il suo uso dei simboli nella sua opera. Il secondo capitolo tratta di Laura, il terzo capitolo tratta dei simboli che rappresentano il tema della fuga, il quarto capitolo tratta dei simboli dell'illusione e della speranza. La conclusione riguarda l'insieme dei simboli usati per rappresentare l'illusione e la realtà nell'opera.

About the author










Aravind Rajamanickam si occupa di insegnamento e ricerca da più di 5 anni. La sua passione per la lingua inglese e la sua letteratura lo ha portato a condurre ricerche nel campo del femminismo, della critica letteraria e degli studi linguistici. Ha pubblicato e curato più di 6 libri. Attualmente è ricercatore associato in Studi sul Vocabolario.

Product details

Authors Aravind Rajamanickam
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2022
 
EAN 9786204531250
ISBN 9786204531250
No. of pages 60
Subject Humanities, art, music > Linguistics and literary studies > Other languages / Other literatures

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.