Fr. 65.00

Fitonematodi delle agrocenosi del melograno - e misure di controllo delle specie parassitarie

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La monografia presenta i risultati dello studio (fauna, ecologia, sistematica, distribuzione, misure di controllo) dei fitonematodi delle agrocenosi del melograno della regione Surkhandarya dell'Uzbekistan. Sono fornite informazioni su 98 specie di fitonematodi appartenenti a 44 generi, 32 sottofamiglie, 28 famiglie, 19 superfamiglie, 11 sottordini, 7 ordini e tre sottoclassi. Per ogni specie, i dati sugli indici morfometrici, la distribuzione del suolo radicale e l'apparato radicale delle piante di melograno sono dati. Le misure integrate (organizzative-preventive, agrotecniche, fisiche e chimiche) contro i fitonematodi parassiti delle agrocenosi del melograno sono presentate. Il libro è destinato a fitoelmintologi, agronomi, lavoratori agricoli, servizio di protezione delle piante agricole, fitopatologi, studenti dei dipartimenti di agricoltura e biologia.

About the author










Nel 1994, si è laureato all'Università Statale di Termez con una laurea in Biologia e Fondamenti di Agricoltura. Dal 2000 insegna al Dipartimento di Zoologia dell'Università Statale di Termez. A. Bekmuradov è autore di oltre 60 pubblicazioni scientifiche, tra cui 1 monografia (coautore), 2 manuali e 1 brochure.

Product details

Authors Abduzhabbor Bekmurodov
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2022
 
EAN 9786204518978
ISBN 9786204518978
No. of pages 88
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Biology > Zoology

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.