Fr. 79.00

Effetti percepiti dei social network sul comportamento di apprendimento in Kenya

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Lo studio mirava a scoprire l'effetto percepito della navigazione nei social network sul comportamento di apprendimento degli studenti universitari nella contea di Mombasa in Kenya. Questo studio è stato condotto quando c'era una grande protesta tra i membri della divisione accademica nelle università che sostenevano che gli studenti stavano perdendo tempo con i social network a spese dell'apprendimento. Questo stava anche mettendo sotto pressione le piccole infrastrutture accademiche destinate alla ricerca. Questo studio ha stabilito che c'erano più benefici che gli studenti ottenevano dal social networking che contribuivano ad un comportamento di apprendimento positivo. Raccomanderò questa pubblicazione a qualsiasi persona che lavora con le istituzioni di apprendimento superiore come i college e le università.

About the author










Amukune, keniota, ha conseguito un B.Sc in agricoltura (Università di Nairobi-1999), P.G.D.E (Moi University-2004) e M.Ed (Kenyatta University-2014). Lavora presso la Pwani University, Dipartimento di istruzione del curriculum e tecnologia educativa. Attualmente sta perseguendo un dottorato di ricerca in Scienze dell'Educazione, Università di Szeged, Ungheria.

Product details

Authors Stephen Amukune
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2022
 
EAN 9786204512730
ISBN 9786204512730
No. of pages 112
Subject Humanities, art, music > Education > General, dictionaries

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.