Fr. 57.50

LA FARMACIA COME CENTRO INTEGRATO DI PREVENZIONE DELL'OBESITÀ NEL NHS - PROGETTO DI RICERCA

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Ad oggi, ci sono molte farmacie che offrono servizi farmaceutici professionali nella nutrizione, ma non c'è un lavoro di squadra con i professionisti dei sistemi sanitari pubblici. Spesso arrivano pazienti che hanno bisogno di perdere peso per sottoporsi a un intervento chirurgico, per esempio, ma non c'è comunicazione tra lo specialista che prescrive questa perdita di peso e il nutrizionista da cui il paziente va per raggiungere l'obiettivo stabilito. Crediamo che se ci fosse comunicazione tra i diversi professionisti della salute e i medici, che si tratti di cure primarie o di cure specialistiche, con il supporto delle farmacie per il monitoraggio della dieta, potrebbe essere possibile migliorare le cifre del sovrappeso e dell'obesità, migliorando la qualità della vita dei pazienti e riducendo la spesa sanitaria.

About the author










Nerea Acuña ElviraLicenciada en farmacia con especialidad en nutrición y dietética, UCM.Máster en atención farmacéutica, USP CEU.Experto en nutrición y planificación dietética, UCM.Dra ciencias de la salud, ULL.Diplomada en salud pública.

Product details

Authors Nerea Acuña Elvira
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2022
 
EAN 9786204498492
ISBN 9786204498492
No. of pages 60
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > Pharmacy

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.