Fr. 43.90

Beloved: Un passato brutale di schiavitù e razzismo - DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il capolavoro di Toni Morrison "Beloved" identifica il grido di libertà e l'identità distrutta dopo la brutale fuga dalla schiavitù. La protagonista, Sethe, si addentra nel grintoso infanticidio come ruolo di una madre per mandare suo figlio in un mondo migliore, lontano dalla storia avvincente della schiavitù. Questo libro esplora l'eredità della schiavitù e la fede fratturata degli ex schiavi.Un'analisi del fatto storico intrecciata con personaggi di fantasia come la presenza soprannaturale del bambino assassinato e le vite degli schiavi per liberarsi dai loro ricordi repressi. Questo dovrebbe aiutare gli studiosi di ricerca che condividono l'interesse per la letteratura e la storia e gli studenti delle scuole superiori a espandere la loro comprensione e analisi nell'opera di letteratura.

About the author










Liza Chakravarty ist derzeit Universitätsprofessorin in Dubai (Vereinigte Arabische Emirate).Ich habe meinen Bachelor- und Master-Abschluss in afroamerikanischer Literatur an der Bharti Vidyapeeth University in Indien gemacht.Goldmedaillengewinnerin im Bachelor- und Master-Abschluss.2018 wurde meine Forschung "Marginalisierung und die indische englische Literatur" in San Francisco ausgezeichnet

Product details

Authors Liza Chakravarty
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2022
 
EAN 9786204497389
ISBN 9786204497389
No. of pages 52
Subject Humanities, art, music > Linguistics and literary studies > General and comparative linguistics

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.