Fr. 78.00

ANALGESIA IN OSTETRICIA - ANALGESIA IN OSTETRICIA

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il dolore è un fenomeno complesso, soggettivo e multidimensionale che genera una risposta che include espressioni verbali. Il parto è uno degli eventi principali nella vita di una donna e il dolore che lo accompagna è vissuto come uno dei più dolorosi. La lotta contro il dolore deve essere una priorità nella pratica dei professionisti della salute. In ostetricia, sono stati introdotti metodi non farmacologici e farmacologici per la gestione del dolore del travaglio e del parto; tutte le strategie e le raccomandazioni sono state stabilite per migliorare l'efficacia analgesica limitando l'impatto sul progresso del travaglio e del parto e gli effetti materni e neonatali. L'uso dell'analgesia locoregionale (LRA), in particolare l'epidurale per il parto, è il gold standard, e numerosi studi hanno dimostrato oggettivamente un'alta accettabilità e soddisfazione materna.

About the author










Dr. Senhadji Lahcene: anestesista, reanimador, profesor asociado afiliado a la Facultad de Medicina de Orán Argelia, comenzó su carrera hospitalaria en anestesiología y reanimación en 1994 en el Hospital Universitario de Orán. Se doctoró en ciencias médicas en 2018 y se convirtió en profesor A de anestesiología.

Product details

Authors Lahcene SENHADJI
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2022
 
EAN 9786204402123
ISBN 9786204402123
No. of pages 96
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > Non-clinical medicine

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.