Fr. 58.50

Metodo di correzione psicologica vocale - Raccolta di articoli

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo libro continua la serie di monografie di A.V. Danilov, ricercatore del fenomeno della voce umana, famoso cantante, insegnante, psicologo, dottore in scienze psicologiche, membro del MAI, MAPN, PANI. Nel suo metodo di correzione psicologica vocale la voce, sintonizzata in un certo modo, è uno strumento efficace per la liberazione dai blocchi psicologici e una delle vie per la piena realizzazione personale e sociale. Condividendo la sua esperienza di lavoro, l'autore analizza le possibilità di simbiosi tra la respirazione, la voce, le pratiche orientate al corpo e alla parola presentate nella sua metodologia. La capacità di fare delle emozioni uno strumento ideale per risolvere i vari compiti che una persona si è prefissata si ottiene attraverso la combinazione della sua voce, accordata alla frequenza individuale di vibrazione, e la plasticità del corpo, liberato dai blocchi e dalle morse muscolari e psicologiche. Gli articoli inclusi in questo libro sono stati pubblicati nel corso degli anni in pubblicazioni scientifiche e popolari e coprono questioni come il ruolo della voce nell'emergere e l'eliminazione dei morsetti psicologici, i cambiamenti nei modelli di pensiero di base durante la psicoterapia vocale, la trasformazione dello stress in uno stato mentale pieno di risorse, ecc.

About the author










Danilov Andrey Viktorovich - cantante, profesor, psicólogo. Doctora en Psicología, miembro de MAPS, MAI, PANI, fundadora de la dirección científica "Psicología de la transformación de la voz y corrección de la personalidad", autora del método de enseñanza del canto "Energía del sonido", formación psicológica "El camino hacia ti mismo". Desarrollo de la personalidad a través de la voz. En Moscú.

Product details

Authors Andrey Danilov
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2022
 
EAN 9786204353272
ISBN 9786204353272
No. of pages 128
Subjects Humanities, art, music > Philosophy
Non-fiction book > Philosophy, religion > Philosophy: general, reference works

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.