Fr. 72.00

L'universo è infatti infinito

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Empiricamente, i metodi di osservazione astronomica hanno già stabilito che nella zona dell'universo, Metagalassia, la densità media di una sostanza è trascurabile - in un metro cubo l'universo contiene circa dieci atomi di idrogeno. Nel sistema solare, è stato scrupolosamente stimato che la stanza non si espande nel tempo. Ma ogni pianeta aumenta il potenziale del campo gravitazionale del Sole, che gli esatti possono descrivere rappresentando la massa con la densità media di una sostanza. Quindi l'ipotesi di Edwin Hubble sull'espansione radiale dello spazio è sbagliata. Infatti, la legge di Hubble esprime il potenziale di un campo gravitazionale (il quadrato della velocità è uguale al potenziale). La velocità v può essere aumentata consumando energia. Pound e Rebka Jr. hanno dimostrato sperimentalmente che la frequenza della radiazione elettromagnetica cambia anche quando cambia il potenziale del campo gravitazionale. Pertanto, questa radiazione al confine esterno della metagalassia scompare, perché lì il potenziale del campo gravitazionale raggiunge c^2. Poiché ci sono infinite metagalassie senza Metagalassia, l'universo è infinito spazialmente e nel tempo.

About the author










El Dr. Intenbergs se graduó de la Escuela Secundaria de Vai¿ode en 1957 y de la Facultad de Física y Matemáticas de la Universidad de Letonia en 1962. Realizó su actividad profesional en la Academia de Ciencias de Letonia durante muchos años y allí se doctoró en Física. Completó su vida laboral en la Universidad Técnica de Riga. como profesor de Matemáticas Superiores.

Product details

Authors Leonards Intenbergs
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2022
 
EAN 9786204410241
ISBN 9786204410241
No. of pages 152
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Physics, astronomy

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.