Fr. 57.50

Insegnanti universitari che lavorano online davanti a Covid-19 - Storie di insegnanti che lavorano al Covid-19

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










in questo libro possiamo trovare una storia basata sulla vita reale dove Covid-19 è venuto a mostrare la carenza che esisteva negli insegnanti che lavorano su piattaforme virtuali e lo stress che questo generato, nel desiderio di provocare la conoscenza o i risultati desiderati nei loro studenti; la paura di non raggiungere con successo ciò che è stato promesso sorge.Le università hanno iniziato con la formazione degli insegnanti e c'era anche l'inconveniente che tutti gli studenti non avevano la tecnologia per svolgere i compiti assegnati, quindi non era possibile lavorare allo stesso ritmo.Il Ministero dell'Educazione del paese (Repubblica Dominicana) e le università del paese implementano tecniche che sono efficaci per avere una portata equa e che ci sia equità per tutti i cittadini. In quel momento, ad ogni studente viene dato un computer ma non c'era elettricità in alcune delle loro case al momento di prendere lezioni, anche se non in tutte le case ci sono stati guasti, dopo la fine del periodo scolastico ci sono state irregolarità nel processo di apprendimento durante il periodo della pandemia Covid-19.

About the author










Doutor em Medicina, especialista em medicina familiar e comunitária, Mestrado em Ensino Universitário e Gestão Superior.

Product details

Authors Felicia Santos
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2022
 
EAN 9786204394732
ISBN 9786204394732
No. of pages 80
Subject Social sciences, law, business > Ethnology > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.