Fr. 52.50

L'ineleggibilità degli amministratori di società

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Al Company Directors Disqualification Act del 1986 (Regno Unito) sono stati assegnati diversi ruoli da diversi scrittori e studiosi. Anche la magistratura ha avuto le sue opinioni sul ruolo di questa legge. Alcuni giudici hanno ritenuto che il ruolo di questa legge è quello di aumentare gli standard di responsabilità nella condotta degli affari della società, altri hanno ritenuto che il suo ruolo è per la protezione dell'interesse pubblico. Il Company Directors Disqualification Act è stato anche detto per scoraggiare la cattiva condotta e per punire gli amministratori delinquenti. I punti di vista della magistratura sono stati messi in evidenza dalle decisioni dei tribunali in una serie di casi. Lo scrittore discute questi punti di vista e dà una raccomandazione su quello che dovrebbe essere il ruolo di questa legge.

About the author










Sophia Nakandi, LLB, LLM: estudió Derecho en la Universidad de Makerere, y completó su Máster en Derecho Comercial Internacional y Europeo en la Universidad de Leeds, Reino Unido, en 2003. Es profesora de Derecho y abogada de Fides Legal Advocates.

Product details

Authors Sophia Nakandi
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786204364407
ISBN 9786204364407
No. of pages 72
Subject Social sciences, law, business > Law > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.