Fr. 52.50

Il programma nella nuova legge di bilancio senegalese

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










L'introduzione di strumenti di bilancio e contabili intorno alla nozione centrale del programma è un passo di un lungo processo che maturerà nei prossimi anni. Ci siamo impegnati a "Riformare le procedure di controllo e di valutazione delle prestazioni" utilizzando pienamente il programma come leva per la governance delle politiche pubbliche e l'attuazione del quadro strategico di queste politiche. Questo impegno è un buon modo per realizzare le nostre ambizioni di sviluppo. La transizione da una cultura dei mezzi a una cultura dei risultati, o addirittura delle prestazioni, richiede la padronanza dei nuovi strumenti di gestione del bilancio. Si dice che il diritto di bilancio senegalese è nuovo, non perché esistono nuovi strumenti, ma perché si impongono a tutti gli attori nuove culture con nuove pratiche. Tra queste culture e pratiche, "la ricerca della performance" è tanto importante quanto necessaria.

About the author










Mamadou CISS es un joven investigador de Derecho Público en la Universidad Cheikh Anta Diop de Dakar (Senegal). Actualmente es coordinador de estudios en la Akademia Dakar, Escuela de Derecho y Ciencias Políticas. También es el Presidente de la Cámara Junior Internacional Dakar Número Uno (1) y formador certificado.

Product details

Authors Mamadou Ciss
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786204367705
ISBN 9786204367705
No. of pages 60
Subject Social sciences, law, business > Law > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.