Fr. 52.50

Come motivare il personale? Il caso di Geodis Projects Chad

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Ogni essere umano ha un motivo particolare per essere motivato per un'azione, un lavoro o per la sua vita. La motivazione è sempre stata al centro del comportamento umano. Così, anche nel mondo professionale, bisogna motivare. Tanto più che l'azienda è un'unità creatrice di ricchezza la cui attività è incentrata sul lavoro umano, cioè gli uomini e le donne che la compongono. Motivare il personale di un'azienda è una grande sfida per i manager. Nei momenti in cui tutti hanno un motivo particolare per essere motivati nell'azienda, il manager trova anche gli strumenti per portare il personale alla motivazione. Con i punti di forza e di debolezza, le opportunità e le minacce nella situazione di GP Chad, c'è molto che è già stato fatto e altre strade da esplorare per mantenere la fiamma della motivazione sempre accesa. Delle sei linee d'azione proposte, devono ancora essere studiate per approfondirne la fattibilità. Ma questo elenco di azioni non può essere esaustivo. L'attuazione di queste azioni aumenterà certamente la motivazione.

About the author










Sianka Clément, nacida el 11 de octubre de 1970 en Zamagouin/Pala-Chad. Titular de un Máster Europeo II en Gestión de Recursos Humanos. Promotor de la empresa de consultoría en RRHH, gestión de proyectos y servicios varios: SICLE CONSULTING. Con 28 años de experiencia como jefe de contabilidad, director comercial, director de compras y director de recursos humanos.

Product details

Authors Clément Sianka
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786204353692
ISBN 9786204353692
No. of pages 60
Subject Social sciences, law, business > Social sciences (general)

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.