Fr. 52.50

Uno sguardo ai legami tra miniere e agricoltura

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Lo scopo di questa pubblicazione è, da un lato, presentare la storia della scoperta dell'oro nella provincia di Ituri, nonché le modalità di sfruttamento e lavorazione dei minerali, nonché suonare i campanelli d'allarme. presenza di mercurio nei siti minerari e suo uso abusivo da parte dei minatori artigianali mentre questo uso è vietato dai regolamenti minerari congolesi e dall'altro per mostrare la preponderanza dell'attività mineraria sull'agricoltura, stimata come un'attività essenziale in paesi poveri come la RD Congo. Lo scopo di questo manoscritto è da un lato far vedere alla comunità internazionale un potenziale pericolo dovuto allo sfruttamento delle risorse naturali e rendere le comunità locali e le parti interessate consapevoli di questo rischio permanente contro i pericoli del mercurio e formulare raccomandazioni alle autorità statali , minatori d'oro e organizzazioni internazionali, nonché per mostrare l'importanza dell'agricoltura e come si pone in ultima posizione a favore del lavaggio dell'oro.

About the author










Dopo il diploma nel 2003, ho proseguito gli studi nella scuola secondaria presso l'Institut Supérieur Pédagogique de Bunia, ISP/Bunia, dove ho conseguito la laurea in Pedagogia Applicata nel 2010, sezione Chimica-Fisica. Da allora sono ricercatore ed esperto di governance delle risorse naturali fino ad oggi.

Product details

Authors Augustin Bedidjo
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786204316048
ISBN 9786204316048
No. of pages 68
Subject Social sciences, law, business > Law > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.