Fr. 52.50

Sistemi cloud - Indagini basate sulla previsione del carico di lavoro

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il cloud computing è una nuova tecnologia in cui le risorse informatiche sono messe a disposizione degliutenti e il fornitore fa pagare una certa somma per i suoi servizi. Proprio come una bolletta elettrica,ilpagamento della bollettatelefonicaè fatto sulle basi dell'utilizzo delle risorse. I servizi sono messi a disposizionedeiclienti e i dettagli di implementazione sono nascosti all'utente finale.Ipool di risorse sonogestiti dal proprietario del cloud per fornire servizi al cliente. Questi pool di risorse devonoessere gestiti per fornire una migliore qualità del servizio. Poiché il sovrautilizzo delle risorse ha effetti sullaqualità del servizio e il sottoutilizzo delle risorse comporta un costo maggiore e uno spreco dirisorse di calcolo. In realtà c'è sempre un compromesso tra la quantità di risorse utilizzate e laqualità del servizio.

About the author










Il dottor Ankit Sharma, stimato professionista del Dipartimento di Anatomia, la cui passione per la fusione di competenze mediche e tecnologie all'avanguardia ha aperto la strada a progressi rivoluzionari nel campo dell'assistenza sanitaria. In qualità di autore affermato, ha distillato il suo patrimonio di conoscenze in un libro avvincente sull'IA nel settore sanitario.

Product details

Authors Ankit Sharma, Vinod Kumar Verma
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786204313313
ISBN 9786204313313
No. of pages 56
Subject Social sciences, law, business > Business > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.