Fr. 79.00

Regina Nzinga Mbandi - Dramma storico

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La tragedia della regina Nzinga Mbandi è un inno all'indipendenza, un'apologia della resistenza saldamente radicata nella storia mondiale. È un'avventura umana, appassionata e commovente, fatta di drammi e incomprensioni. Evoca il destino di uomini e donne vittime dell'oppressione e testimonia la lotta implacabile dei regni africani di fronte alle orribili tragedie della schiavitù e alle brutalità sanguinarie della colonizzazione. La regina Nzinga Mbandi ha lottato per garantire che i sogni, le ambizioni e, soprattutto, la libertà di ogni individuo fossero inalienabili. Nzinga Mbandi continua a vivere nello spirito della ricerca di pace, prosperità e libertà del suo popolo in un sistema di predazione dove gli assalitori di ieri sono incarnati dalle multinazionali che oggi dilagano. La schiavitù ha svuotato l'Africa della sua linfa vitale, portando alla fine, per la prima volta nella storia dell'umanità, allo svuotamento di un intero continente della sua gioventù attiva.

About the author










Kama Sywor KAMANDA é um escritor, poeta, romancista, dramaturgo, contador de histórias e ensaísta congolês de origem egípcia. Ele é o vencedor de numerosos prémios literários.

Product details

Authors Kama Sywor Kamanda
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786204301426
ISBN 9786204301426
No. of pages 116
Subject Humanities, art, music > Linguistics and literary studies > Other languages / Other literatures

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.