Fr. 98.00

DIRITTO PENALE - Teoria della remissione

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Lo scopo di questa ricerca è quello di spiegare, a partire dallo studio dei crimini più gravi, il beneficio della punibilità, basato sulla Teoria Ius Naturalista, questo studio condivide la concezione del Diritto come condotta, e si sviluppa a partire dalla realtà venezuelana, nell'applicazione del Diritto Penale, mentre si fa un'analisi dettagliata delle diverse correnti delle Scienze Giuridiche, includendo una rassegna storica del fenomeno. Utilizzando il paradigma della filosofia fenomenologica ermeneutica, in questa ricerca descrittiva e qualitativa, a partire dall'ontica del fenomeno venezuelano con le sue numerose morti violente, impunite, all'interno delle unità penitenziarie di accusati e condannati, cercando di dare un senso al Diritto Penale ed esaminando la connotazione internazionale del Diritto Penale Internazionale.

About the author










Rafael Felipe Suárez Ñañez,Dottore in Scienze Giuridiche, Dottore in Scienze Giuridiche, Master Degreein L. Law, Dottore in Pedagogia Critica, Dottore in Scienze Penali e Criminali, Avvocato, menzione specialistica penitenziaria: Management, Professore universitario post-laurea.

Product details

Authors Rafael Felipe Suárez Ñañez
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786204297354
ISBN 9786204297354
No. of pages 240
Subject Social sciences, law, business > Law > Criminal law, criminal procedural law, criminology

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.