Fr. 114.00

Qualità dell'acqua e alghe negli impianti di trattamento dell'acqua potabile a Damietta

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La disponibilità di acqua di buona qualità è una caratteristica indispensabile per prevenire le malattie e migliorare la qualità della vita umana. Gli impianti di trattamento dell'acqua mirano principalmente a migliorare la qualità dell'acqua per renderla adatta al consumo potabile e umano. Nei paesi in via di sviluppo, i modelli di qualità dell'acqua differiscono tra gli impianti di acqua potabile. Questo studio presenta informazioni sulla qualità dell'acqua in alcuni impianti di trattamento dell'acqua potabile a Damietta, in Egitto. Lo studio ha dimostrato che la composizione e la diversità del fitoplancton dipendono dai cambiamenti delle proprietà fisico-chimiche e dallo stato trofico dell'acqua. Inoltre, l'acqua prodotta dall'impianto di trattamento delle acque di New Damietta potrebbe essere più sicura, adatta e migliore di quella prodotta dall'impianto di trattamento delle acque di Kafr El-Shinawy.

About the author










O Dr. Mohamed Deyab é Prof. Investigador no Instituto Egípcio de Investigação Petrolífera (EPRI). É especialista em Eletroquímica e Corrosão de Metais e Métodos de Proteção. É autor de muitas publicações científicas e livros. É membro do Conselho Editorial e crítico de muitas revistas internacionais.

Product details

Authors Mohamed Deyab, Magda El-Adl, Eman Omar Fatma Ward
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786204289649
ISBN 9786204289649
No. of pages 232
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Biology > General, dictionaries

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.