Fr. 52.50

Perché i medici dovrebbero essere interessati alla medicina tradizionale

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Lo scopo dell'autore è di dimostrare ai suoi colleghi medici africani che hanno un interesse e persino un dovere di interessarsi alla medicina tradizionale (TM). Egli affronta le ragioni spesso addotte dai moderni professionisti della salute per rifiutare la TM, avendo cura di spiegare che queste ragioni sono in realtà opportunità per interessarsi ad essa al fine di correggere i suoi difetti. Il rifiuto non è costruttivo, solo interessandosi possono migliorare le cattive pratiche dei praticanti tradizionali alla luce della loro scienza. Descrive poi ciò che i medici otterrebbero dallo sviluppo della TM. I sistemi sanitari africani non possono continuare a ignorare i problemi di salute dell'80% della loro popolazione. Infine, propone modi per promuovere e sviluppare la TM.

About the author










La Dra. COULIDIATY es doctora en medicina, farmacóloga, licenciada en psicología y doctora en investigación clínica con un máster en biología (en curso). Es investigador del Centro MURAZ, donde trabaja en el desarrollo de medicinas tradicionales. Es profesor de Medicina Tradicional en la Universidad Nazi BONI.

Product details

Authors Abdul Gafar Victoir Coulidiaty
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786204279893
ISBN 9786204279893
No. of pages 72
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > Clinical medicine

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.