Fr. 77.00

Protezione e uso dei terreni per scopi storici e culturali - Manuale scientifico e pratico

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Fino ad oggi, la scienza non ha sviluppato un concetto unificato per l'uso e la protezione dei terreni di designazione storica e culturale, che ha una notevole specificità. Finora non c'è una definizione di queste terre e dei loro tipi condivisa dalla maggioranza degli autori, l'essenza di questa categoria di terra è intesa in modi diversi, non c'è unità di opinione sulle varietà di rapporti giuridici nella sfera dell'uso e della protezione delle terre di scopo storico e culturale. Gli algoritmi di attuazione e protezione dei diritti dello Stato e della società nell'area studiata non sono definiti.Inoltre, tutto ciò porta a un'applicazione inefficiente e disordinata delle norme che regolano i rapporti nella sfera dell'uso e della protezione delle terre di scopo storico e culturale. L'imperfezione della legislazione fondiaria e civile che ha prestato irragionevolmente poca attenzione alle questioni delle terre legali di scopo storico e culturale ha anche un impatto negativo.La risoluzione delle suddette questioni e di quelle correlate è tra gli obiettivi della ricerca nella sfera menzionata.

About the author










A.A. Maxurov est professeur, auteur d'environ 700 ouvrages scientifiques, militant des droits de l'homme et lauréat de prix européens et internationaux.

Product details

Authors Alexei Maxurov
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786204276243
ISBN 9786204276243
No. of pages 124
Subject Social sciences, law, business > Law > Civil law, civil procedural law

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.