Fr. 52.50

Vittime e omosessualità - Violazione dei diritti di una minoranza

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questa ricerca identifica la serie di violazioni subite dalla popolazione LGTBI, specialmente gli uomini gay, nel contesto del conflitto armato colombiano e l'indebolimento dei loro diritti basati sul loro orientamento sessuale. Invita il lettore a riconoscere l'odio promosso dai gruppi armati verso le diverse identità e l'impatto sulla vita delle persone, il modo in cui sono state costrette ad adottare strategie di sopravvivenza e a camuffarsi nella società. Invita anche all'analisi delle molteplici violazioni alle persone dal punto di vista psicologico, fisico, materiale e dell'impatto sui progetti di vita e la loro portata nelle orbite che circoscrivono l'essere umano: sociale, politico, economico, ambientale, familiare e individuale. L'empatia, il rispetto della differenza e il riconoscimento della diversità sessuale è il fine ultimo del testo, riconoscendo i molteplici modi di essere e di stare nel territorio.

About the author










Assistente Social da Universidade de Quindío-Colômbia, Especialista em Gestão de Processos Psicossociais e Mestre em Intervenção Social em Sociedades do Conhecimento com experiência em intervenção e acompanhamento de vítimas de conflitos armados e populações vulneráveis.

Product details

Authors Santiago Serna Muñoz
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786204274300
ISBN 9786204274300
No. of pages 72
Subject Humanities, art, music > Education > Social education, social work

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.