Fr. 92.00

Nozioni generali di diritto ecuadoriano - Trattato di precetti giuridici elementari

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










"Non è necessario essere un avvocato o un giurista per studiare il diritto, le cose primordiali come il diritto, l'economia e la finanza, secondo me, dovrebbero essere apprese di propria volontà, essere abili in esse dà un vantaggio decisivo all'attore all'interno della società, quindi, e anche se suona romantico, non ho remore nel concludere che di tutte le scienze della società questa è la più pura essenza dell'umanità, la più bella invenzione che potrebbe uscire dalla limitata ragione umana, il diritto, è sicuramente, una di queste invenzioni, forse questo libro è solo la chiave che apre la porta a tutto l'apparato teorico giuridico ecuadoriano, ora sta a voi decidere quali passi fare e quali porte aprire con questa chiave, ancora di più quali azioni risulteranno dallo studio di questa preziosa informazione, se qualcosa posso dire, è che una volta dentro, non vorrete tornare indietro." Di Santiago René Quezada.

About the author










Martin M. González V.Studente di legge alla "Pontificia Universidad Católica del Ecuador".Studente di scambio presso la "Universidad Católica de Córdoba" (Argentina) e la "Pontificia Universidad Javeriana Cali" (Colombia).Diploma in "Sviluppo di strategie di apprendimento digitale" della "Fondazione Carlos Slim".

Product details

Authors Martin González
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786204254494
ISBN 9786204254494
No. of pages 172
Subject Social sciences, law, business > Law > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.