Fr. 52.50

Omeopatia e trattamento della trombocitopenia indotta chimicamente

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il trattamento antitumorale, nonostante la sua importanza, è solo una parte della gestione del cancro, che ha diverse sfaccettature. Richiede quindi un approccio diverso che coinvolge diverse modalità terapeutiche, che devono essere complementari per migliorare la qualità di vita del paziente.L'integrazione di una nuova specialità chiamata "assistenza di supporto oncologico" nei sistemi sanitari di diversi paesi è il risultato di questo nuovo approccio.Il trattamento omeopatico fa parte delle cure di supporto al cancro e il nostro studio fa parte di questo nuovo approccio.I risultati del nostro studio hanno mostrato che il trattamento omeopatico era efficace nel correggere la trombocitopenia indotta dalla chemio in un tempo più breve rispetto al gruppo di controllo.Questa introduzione dell'omeopatia nei diversi servizi sarebbe il primo passo verso uno studio rigorosamente condotto, rispettando l'individualizzazione del rimedio e convalidando o meno l'interesse dell'omeopatia nelle cure di sostegno da un punto di vista clinico.

About the author










Dr Belfekih HoudaEspecialista em oncologia médica.Professor Assistente na Faculdade de Medicina de Tunes.Chefe do departamento de oncologia médica do Hospital Universitário Mohamed Taher Maamouri em Nabeul.

Product details

Authors Mohamed Baha, Houda Belfekih, Amira TRIKI
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786204246345
ISBN 9786204246345
No. of pages 52
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > Non-clinical medicine

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.