Fr. 79.00

Strategie di marketing operativo alla prova del mercato di Kinshasa - Carriera di un agente di vendita da Bracongo agli stabilimenti del gruppo Lejack

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










I fatti di cui parlo in questo libro risalgono al giorno in cui il bisogno di scrivere mi è venuto in seguito alle contraddizioni osservate all'interno della squadra di cui facevo parte. Mi sono posto il compito di cercare scientificamente spiegazioni per le azioni di marketing fallimentari di Bracongo che hanno portato alla sua perdita di mercato. È stato a questo punto che ho cominciato a fare appello ai miei ricordi per mettere su carta tutte queste contraddizioni che capivo a malapena. In assenza di spiegazioni fino al giorno in cui il signor Emmanuel de Tailly ha ammesso, durante il primo seminario alla scuola belga di Gombe nel marzo 2010, che Bracongo ha lavorato in perdita per un po', anche durante l'anno del lancio del concorso LONGINDO (2009), nonostante le enormi spese di marketing.Ho vissuto i momenti di gloria di Bracongo come leader nel mercato della birra di Kinshasa dal giugno 2004, anno in cui sono stato assunto come promotore commerciale, così come i suoi momenti di difficoltà e i suoi tempi di recupero, che sono oggetto dei fatti di questo libro.

About the author










DIEUDONNE TIMI NKOY N¿DABI nació en Kinshasa el 19 de agosto de 1974. Nacionalidad: CONGOLÉS Estado civil: MARIE

Product details

Authors Dieudonné Timi
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786204240169
ISBN 9786204240169
No. of pages 136
Subject Social sciences, law, business > Business > Advertising, marketing

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.