Fr. 79.00

Proprietà PD e analisi della decomposizione del gas dei mezzi di isolamento del gas - Come base dello sviluppo della tecnica diagnostica

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La necessità di sviluppare nuovi gas è diventata un requisito obbligatorio per proteggere l'ambiente, come deciso nel protocollo di Kyoto. Per questo motivo si raccomanda a varie industrie di diminuire il loro consumo di gas SF6. Allo stesso tempo, molti ricercatori in tutto il mondo stanno facendo del loro meglio per cercare la soluzione migliore per minimizzare o evitare l'emissione di gas serra. L'utilizzo di mezzi isolanti ecologici come il vuoto e il CF3I per l'apparato di energia elettrica ha un forte impatto sul miglioramento del cambiamento climatico grazie alla bassa emissione di gas serra GWP. Ci si rende conto che il rapido progresso nello sviluppo della tecnologia è essenziale e importante per una vita migliore con la conservazione dell'ambiente. Questo lavoro di ricerca si è occupato delle proprietà PD e della tecnica diagnostica sulle prestazioni del vuoto nella pratica VI, e dell'analisi dei sottoprodotti della decomposizione del gas CF3I.

About the author










Mohamad Kamarol bin Mohd Jamil (PhD) se graduó en la Escuela de Postgrado de Ingeniería del Instituto de Tecnología de Kyushu, Departamento de Ingeniería Eléctrica y Electrónica, 2018.

Product details

Authors Mohamad Kamarol Mohd Jamil
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786204228464
ISBN 9786204228464
No. of pages 108
Subjects Natural sciences, medicine, IT, technology > Chemistry
Non-fiction book > Nature, technology > Natural science

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.