Fr. 71.00

L'economia dello sport a Cuba - Impatto sull'economia cubana

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo studio si propone di implementare le tecniche di Economia dello Sport a Cuba, fornendo strumenti che permettono di misurare e identificare i flussi finanziari di varie entità coinvolte nell'attività sportiva, illustrando come in altre regioni geografiche vengono utilizzati per misurare l'impatto sull'economia e come questo influenza il comportamento dello sport. Quanto sopra ci fornisce soluzioni che servono per identificare la reale quantità di risorse finanziarie che lo stato cubano destina al settore sportivo e allo stesso tempo ci porta a scoprire diverse varianti e forme di ammortamento attraverso la commercializzazione di servizi sportivi che possono essere convertiti in entrate crescenti e future per pagare lo sport, portandoci a nuovi concetti nel tentativo di trasformare un'attività che genera spese in un'altra che può diventare una fonte di reddito che rappresenta l'opzione più immediata per lo sviluppo economico dello sport a Cuba.

About the author










Autor: Pedro Rafael Lanier Ferrer. Professor do Departamento de Ciências Técnicas do Instituto Politécnico de Economia "José Martí", Ex-Leitor do Departamento de Ciências Sociais da Universidade de Cultura Física e Ciências do Desporto (UCCFD) Manuel Fajardo.

Product details

Authors Pedro Rafael Lanier Ferrer
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786204222868
ISBN 9786204222868
No. of pages 92
Subject Social sciences, law, business > Business > Economics

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.