Fr. 47.50

Protezione legale delle acque in Kirghizistan

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La monografia considera le questioni di attualità della protezione giuridica delle acque in Kirghizistan, il contenuto delle norme del Codice dell'acqua della Repubblica del Kirghizistan e altri atti giuridici normativi come parte integrante della legislazione ambientale nel suo complesso. Il lavoro analizza gli atti giuridici che stabiliscono la responsabilità legale per la violazione della legislazione sull'acqua, l'efficacia della responsabilità legale nel prendere misure per la protezione dell'acqua dall'impatto negativo dell'attività economica. La monografia sarà utile per ricercatori, insegnanti, specializzandi, laureandi e studenti di istituti di istruzione superiore, dipendenti di organi esecutivi e legislativi, così come per gli organi superiori dell'Unione economica eurasiatica, organi di applicazione della legge, specialisti nel campo del diritto ambientale e delle acque.

About the author










Miembro de la Junta Directiva de la Asociación de Abogados de Kirguistán. Miembro de la Asociación desde 1997. Jefe de la Comisión de Derecho del Suelo y Medio Ambiente. Director del Centro de Estudios Medioambientales y Jurídicos del Instituto de Derecho de la Universidad Nacional de Kirguistán J. Balasagyn. Como parte del trabajo del Centro, elaboró un proyecto de Acuerdo de Cooperación entre J. Balasagyn KGU

Product details

Authors Azamat Kadyrov
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786204175416
ISBN 9786204175416
No. of pages 52
Subject Social sciences, law, business > Law > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.