Fr. 71.00

Impegnarsi con l'ambiente

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il mondo di oggi sta affrontando un futuro incerto a causa della crisi ambientale. Per cambiare la situazione esterna, dobbiamo prima cambiare dentro di noi la nostra visione della natura. Questo può essere fatto facilmente adottando la visione tradizionale dell'ambiente. La soluzione ai problemi ambientali contemporanei sta nel considerare l'ambiente come una parte inseparabile del nostro sostentamento quotidiano. Se vogliamo raggiungere la sostenibilità ambientale, allora l'etica ambientale deve essere al centro delle nostre strategie di sviluppo. Se tutti guardiamo nel profondo del nostro cuore, saremo d'accordo che è nostra responsabilità morale proteggere e conservare l'ambiente. Non c'è bisogno di ulteriori elaborazioni per capire che mantenere una sana connessione con l'ambiente naturale è fondamentale per il nostro stesso benessere. Ci dà anche il senso di chi siamo e ci aiuta a capire che la nostra sopravvivenza è legata a quella dell'ambiente naturale.

About the author










Raji Viswanath es Doctor en Medicina (Acupuntura) MD(ACU)en Medicina Alternativa, tiene Diploma de Master en Terapia de Acupuntura MD(AT) y Diploma en Terapia Sujok(DST). Licenciado y acupuntor en ejercicio, director adicional de la Academia Nermai I A S, formador ejecutivo de aspirantes a la función pública.

Product details

Authors Raji Viswanath
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786204178042
ISBN 9786204178042
No. of pages 80
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Biology > Ecology

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.