Fr. 52.50

Per un uso migliore dei fumetti - nella produzione scritta degli studenti EFL:Il caso di Mount Mary Demonstration JHS, Somanya

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo studio si basa sull'osservazione che gli studenti JHS che studiano il francese hanno bisogno di lavorare con una varietà di media, che permettono loro anche di vedere la lingua straniera che stanno imparando in diversi contesti. I fumetti sono uno di questi mezzi che spesso non è usato abbastanza dagli insegnanti di lingua, e di conseguenza gli studenti hanno difficoltà con la produzione scritta basata su questo mezzo. Lo studio indaga specificamente le difficoltà che impediscono agli studenti del secondo anno della Mount Mary Demonstration JHS di scrivere sui fumetti. Il lavoro mira a chiarire le possibili fonti di questo problema per suggerire alcuni approcci per rimediare alla situazione. Proponiamo una formazione in servizio per gli insegnanti sull'uso dei fumetti in classe EFL. Questa formazione permetterà agli insegnanti di continuare a formarsi per migliorare le loro competenze e adattarsi alle nuove tecnologie, pratiche o metodi applicati per insegnare i fumetti.

About the author










Emmanuel Selorm GLIGBE: Institución - Universidad de Cape Coast, Ghana.Tobias Kossi Sika ATTIPOE: Institución - Mount Mary College of Education, Somanya; Ghana.

Product details

Authors Tobias Kossi Sika Attipoe, Emmanuel Selorm Gligbe
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786204126692
ISBN 9786204126692
No. of pages 52
Subject Humanities, art, music > Linguistics and literary studies > Other languages / Other literatures

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.