Fr. 79.00

La storia della letteratura inglese

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La letteratura è il riflesso della vita. Rispecchia la società in cui è generata. La parola letteratura deriva dal latino 'litaritura' che significa "scrittura organizzata con lettere". Noi classifichiamo la letteratura secondo la lingua, l'origine, il periodo storico, il genere e l'argomento.Inizialmente, la letteratura è una forma di intrattenimento per il popolo. La letteratura inglese, tuttavia, è emersa con l'inizio della storia del popolo inglese. Si riferisce a tutte le opere letterarie (romanzi, racconti, poesie, fiction, saggistica e opere teatrali) composte in inglese. Le prime opere della letteratura inglese rispecchiano la vita vissuta dalla gente di quella regione in quel periodo specifico. Per esempio, tutti i cambiamenti subiti dalla società inglese dai primi tempi ai tempi moderni hanno lasciato le loro impronte sulla letteratura inglese. Essendo la letteratura di una nazione caratterizzata dallo spirito di determinazione, avventura e diligenza, la letteratura inglese è ricca di vitalità, diversità ed essenza.

About the author










Profesora asistente e investigadora con más de 8 años de experiencia en el departamento de teoría y práctica de la traducción del Instituto Estatal de Lenguas Extranjeras de Samarcanda.

Product details

Authors Munira Absamatova
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786204126975
ISBN 9786204126975
No. of pages 144
Subject Humanities, art, music > Linguistics and literary studies > Other languages / Other literatures

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.