Fr. 64.00

Sulla filosofia e la scienza - La realtà ultima della natura

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Sia la filosofia che la scienza sono venute dallo spazio. La filosofia è stata ridotta a teologia, spiritualità e religione. Queste tre forme hanno degli inconvenienti. La gente normalmente incontra gli inconvenienti nelle pratiche spirituali. La crisi attuale è che non c'è modo di tornare alla posizione filosofica pura iniziale. Solo questo fornirà la pace universale e l'illuminazione. E la scienza purtroppo è scivolata nella tecnologia. Questa tecnologia sta sfruttando e a volte danneggiando le masse. Una soluzione per questo problema è tempestivamente necessaria. La scienza non può sorpassare e superare la filosofia. Solo la filosofia sarà in grado di proteggerci e la scienza non può sempre stare al nostro fianco.

About the author










El profesor Sivasubramanian enseña matemáticas en MCET, TN, INDIA. Ha publicado 15 destacados artículos de investigación en revistas internacionales. Sus campos son las matemáticas aplicadas, la relatividad, la cosmología y la filosofía. Su ambición es conocer la realidad última de la naturaleza. Ha buscado respuestas a problemas físicos candentes en las filosofías orientales.

Product details

Authors Muthusamy Sivasubramanian
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786203395495
ISBN 9786203395495
No. of pages 92
Subject Humanities, art, music > Art > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.