Fr. 71.00

L'organizzazione della categoria professionale del servizio sociale - Genesi e Portogallo contemporaneo

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il dibattito sull'organizzazione della categoria professionale del Lavoro Sociale in Portogallo è di grande attualità di fronte a una società progressivamente più coinvolta nei processi decisionali politici.Per comprendere la situazione attuale della professione, è importante conoscere la sua traiettoria storica, seguendo il percorso dei movimenti sociali fino all'attuale periodo di partecipazione politica e il rispettivo coinvolgimento dei suoi professionisti nell'efficacia del riconoscimento e della valorizzazione della professione.In questo senso, supponiamo che la regolamentazione della professione attraverso l'Ordine degli Assistenti Sociali sia fondamentale per consolidare il suo riconoscimento da un punto di vista tecnico ed etico-politico, assumendo una direzione sociale più chiara e coesa nell'impegno verso la società portoghese.

About the author










Gabriela Barbatti é Assistente Social, Mestre em Serviço Social pela Universidade de Coimbra e MBE em Responsabilidade Social e Terceiro Setor pela Universidade Federal do Rio de Janeiro. Possui experiência profissional internacional na área da Mediação Intercultural, Assessoria e Consultoria em Serviço Social e Elaboração de Projetos Sociais. 

Product details

Authors Gabriela Barbatti
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786204117041
ISBN 9786204117041
No. of pages 132
Subject Social sciences, law, business > Social sciences (general)

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.