Fr. 52.50

Ristrutturazione dell'ex fabbrica del Triangolo Rosso

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il problema delle aree industriali abbandonate a San Pietroburgo è particolarmente acuto. Le grandi aree industriali, prima in periferia, stanno diventando una parte centrale della città a causa del rapido sviluppo. Il vecchio quartiere industriale, o la "cintura grigia" come viene chiamata, ha diviso la città in due parti, il quartiere centrale e il quartiere dormitorio. Un policentro è stato a lungo richiesto in questa zona. L'idea non è di fare dell'area una "zona di esclusione", ma una specie di policentro dove alcune persone resterebbero e allevierebbero il peso del centro storico. Con la creazione di un policentro all'interno della vecchia area industriale, l'ambiente architettonico e progettuale esistente deve essere rifunzionalizzato. Le imprese che prima si trovavano in queste zone si sono sciolte o hanno trasferito i loro stabilimenti fuori dai confini dell'ambiente urbano.

About the author










Artem Kochukov se graduó en la Universidad Estatal de Arquitectura e Ingeniería Civil de San Petersburgo y en el Departamento de Diseño Arquitectónico con el título de Arquitectura de Edificios Residenciales y Públicos en 2017. Defendió su tesis para obtener el título académico de Máster en Arquitectura.

Product details

Authors Artyom Kochukov, F. V. Perov, F.V. Perov
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786204071688
ISBN 9786204071688
No. of pages 76
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Technology > Structural and environmental engineering

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.