Fr. 32.90

Anatomia chirurgica e superficiale della testa e del collo

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










L'educazione all'anatomia per gli studenti di medicina si basa sulla dissezione dei cadaveri in sale di dissezione, modelli e musei, anche se la dissezione dei cadaveri è più rilevante per gli studenti di medicina e gli studenti paramedici la usano meno. Imparare la struttura anatomica da sola non ha molto valore scientifico, perché tutti gli esami e i trattamenti di medici e paramedici vengono eseguiti su persone viventi e non su cadaveri, modelli. Pertanto, il modo migliore per imparare accuratamente la struttura di un arto è studiare l'arto come esiste e funziona naturalmente nella persona vivente. Medici, chirurghi, fisioterapisti, infermieri, radiologi, artisti, dovrebbero tutti esaminare un organo che è coperto dalla pelle. Inoltre, esaminare la funzione di quell'organo da sotto la pelle, e questa è la responsabilità dell'anatomia superficiale.

About the author










MD. Shahin Nikmanzar Neurocirujano. Dr. Alireza Tabib Khoei Neurocirujano, miembro de la facultad y profesor asociado de la Universidad de Ciencias Médicas de Irán. Dr. Sarehnaz Aghili Residente de Obstetricia y Ginecología.

Product details

Authors Sarehnaz Aghili, Shahin Nikmanzar, Alireza Tabib Khoei
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786204053073
ISBN 9786204053073
No. of pages 100
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > General

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.