Fr. 59.90

Indagare i principi comuni della responsabilità contrattuale - La garanzia coercitiva nella legge iraniana

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La responsabilità civile si divide nei rami della responsabilità contrattuale e della garanzia coercitiva. La responsabilità contrattuale è la responsabilità di una persona che accetta un'obbligazione nell'ambito di un contratto a tempo determinato o indeterminato e infligge un danno all'obbligato a causa del mancato o ritardato adempimento dell'obbligazione, nel qual caso l'obbligato è obbligato a risarcire il danno e la garanzia coercitiva si occupa dei casi in cui due persone non hanno un accordo tra loro, e una di loro intenzionalmente o per errore danneggia l'altra. Con queste definizioni, lo scopo principale di questo studio è indagare i principi comuni della responsabilità contrattuale e della garanzia coercitiva. Che è esaminato in modo descrittivo e analitico e le informazioni raccolte facendo riferimento a libri validi e tecniche di biblioteca e l'uso di presa di pesci, dimostra le ipotesi di ricerca che per studiare il soggetto, il ricercatore conclude La base di queste due responsabilità non è la stessa e l'elemento di colpa è diverso in questi due tipi di responsabilità.

About the author










Hasan Bahramipor Naghani Departamento de Derecho, Filial de Isfahan (Khorasgan), Universidad Islámica Azad, Isfahan, IránCorreo electrónico: bahramiporh@gmail.com

Product details

Authors Hormooz Asadi Kohbad, Hasan Bahramipor Naghani
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786204037226
ISBN 9786204037226
No. of pages 80
Subject Social sciences, law, business > Law > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.