Fr. 52.50

Pubblicità sui giornali per migliorare le capacità creative e produttive

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il linguaggio e l'immaginazione sono diventati un testo primario per i corsi di lingua inglese e linguistica. La creatività linguistica è stata storicamente vista come la conservazione di discorsi istituzionalizzati come la letteratura e la pubblicità, così come di menti individuali di talento. La pubblicità motiva il processo di apprendimento, cattura l'attenzione e stimola il potere creativo e l'immaginazione degli studenti nelle classi. Aumenta il rapporto sano tra gli esperti e gli studenti. Questo libro presenta come le pubblicità hanno un impatto sulle capacità creative e produttive. Un'idea inizia con un pensiero La creatività inizia con un punto."Nulla deve essere parlato prima di essere stato ascoltatoNiente deve essere letto prima di essere ascoltatoNiente deve essere scritto prima di essere letto".- Widdowson

About the author










L'autore di questo libro, il Dr. T. Chinnadurai, è principalmente un insegnante di inglese, scrittore emergente e ricercatore nel campo dell'insegnamento della lingua inglese. Attualmente lavora come assistente professore presso il St. Peter's Institute of Higher Education and Research, Avadi, Chennai-54. Ho partecipato alla pubblicazione di articoli, riviste e libri.

Product details

Authors Jayakumar Padmanabhan
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786204034966
ISBN 9786204034966
No. of pages 52
Subject Humanities, art, music > Humanities (general)

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.