Fr. 71.00

Persone assicurate colpite dalla carenza di farmaci - Quali sono gli effetti della carenza di farmaci?

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Negli anni '60, precisamente nel 1963, il Fondo Panamense di Sicurezza Sociale riuscì a stabilire una tradizione di servizio, caratterizzata dalla costante ricerca della giustizia sociale; è per questo che questa istituzione si dedica a fornire assistenza sanitaria in vari dipartimenti, come la farmacia, la cui caratteristica principale è la carenza di farmaci e forniture essenziali per trattare malattie, generalmente croniche. (Historia - Caja de Seguro Social).Ascoltando le testimonianze dei pazienti assicurati, che si esprimono in diversi mezzi di comunicazione, commentando la difficoltà che hanno per continuare le loro cure e migliorare la loro salute, in quanto gli vengono diagnosticate malattie croniche che richiedono l'uso permanente di farmaci, una situazione che diventa una sfida e rappresenta la loro preoccupazione, dai diversi scenari in cui agiscono; li colpisce finanziariamente detraendo i soldi per comprare il farmaco, fisicamente a causa della loro malattia ed emotivamente perché si sentono demotivati dalla carenza di farmaci.

About the author










Carolina es una persona con virtudes y defectos que se esfuerza por conseguir lo que se propone, siempre trata de entregar lo mejor de sí, su carrera social le permite preocuparse por la humanidad, ama la naturaleza, le gustan los retos, crear, imaginar y resaltar lo positivo de cada situación.

Product details

Authors Carolina Aguirre
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786204034546
ISBN 9786204034546
No. of pages 60
Subject Social sciences, law, business > Social sciences (general)

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.