Fr. 52.50

Il ruolo delle organizzazioni della società civile e delle comunità nel rafforzamento - Sistemi sanitari in aree ad alta trasmissione di malaria

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Rafforzare il sistema sanitario è al centro dell'agenda di riforma del governo del Kenya e il Ministero della salute e le organizzazioni internazionali di donatori hanno sempre più riconosciuto il ruolo delle organizzazioni della società civile (CSO) e le comunità nel rafforzamento dei sistemi sanitari soprattutto nelle zone ad alta trasmissione di malaria come le regioni occidentali e costiere del Kenya. Le CSO nelle aree ad alta trasmissione di malaria giocano un ruolo essenziale come fornitori di servizi o come intermediari per la fornitura di servizi e come sostenitori dei sei blocchi dell'OMS per un sistema sanitario più forte, ben funzionante e sostenibile, in grado di fornire e gestire in modo efficiente i servizi sanitari in Kenya.

About the author










Líder dinámico y orientado a los resultados con un sólido historial de rendimiento en una organización de alto ritmo. Utiliza un análisis y una visión agudos y un enfoque de equipo para impulsar las mejoras organizativas y la aplicación de las mejores prácticas. Habilidades interpersonales superiores, capaces de resolver problemas múltiples y complejos (recursos humanos, legales, financieros, etc.).

Product details

Authors Eric Omondi Okoth, Eric Omondi Okoth
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786204025957
ISBN 9786204025957
No. of pages 52
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > Clinical medicine

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.