Fr. 65.00

TEATRO INCLUSIVO. Creare un prodotto culturale di qualità - Modi per promuovere il teatro inclusivo

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Valeria Malamura è la creatrice del primo teatro inclusivo della Russia, sostenuto dalle autorità regionali, che è diventato uno dei progetti teatrali più itineranti nella regione della Terra Nera.Il "Teatro degli uguali", la sua esperienza, il percorso della sua formazione e il suo clamoroso successo che gli ha permesso di competere con i teatri professionali non inclusivi è la base della monografia.Il libro è una guida pratica su come creare un teatro inclusivo che possa entrare con fiducia nello spazio culturale della tua città. L'autore definisce in dettaglio le caratteristiche del teatro inclusivo, le condizioni di cooperazione con i professionisti, e come promuovere e trovare finanziamenti.Se avete intenzione di creare un teatro inclusivo o volete che si sviluppi attivamente, questo libro fornirà le risposte alle domande più importanti.

About the author










Valeriya Malamura, fundadora y primera directora del Teatro de los Iguales de Voronezh, es una conocida abogada teatral rusa.De 2014 a 2021 dirigió un teatro inclusivo, que se convirtió en el proyecto inclusivo más exitoso de la región de Chernozem.

Product details

Authors Valeriya Malamura
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786204023205
ISBN 9786204023205
No. of pages 104
Subject Humanities, art, music > Art > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.