Fr. 36.90

Fast Food e media veloci - La trasformazione dei consumatori veloci in cittadini lenti

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il mondo sviluppato è inondato di cibo e media onnipresenti. I media veloci, come il fast food, sono un prodotto pesantemente trasformato che è diventato corporativizzato, centralizzato, mercificato e semplificato. Come il cibo dei supermercati moderni, si può dire che le notizie veloci ei media mancano di diversità, gusto locale e contesto storico, trasparenza, responsabilità e autenticità. Questo libro delinea brevemente un quadro di parallelismi tra Fast food e Fast media nella loro correlata integrazione verticale, produzione, distribuzione e consumo. Le risposte ai problemi identificati con Fast e i successi dei movimenti Slow che abbracciano il consumo etico delle nostre risorse umane e limitate sono considerati nell'analisi del potenziale cambiamento di valore nel trattamento dei consumatori dei moderni mezzi di informazione per trasformare i consumatori compiacenti in cittadini responsabili.

About the author










Jason Taylor es un desarrollador de software en recuperación, astrónomo de la basura, filósofo levemente persuasivo, micro granjero urbano superior al promedio y entusiasta enfático de los pretzels.

Product details

Authors Jason Taylor
Publisher AV Akademikerverlag
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786202878883
ISBN 9786202878883
No. of pages 60
Subject Social sciences, law, business > Business > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.