Fr. 52.50

Indagare le sfide della crescita di un bambino disabile

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Allevare un figlio disabile è una sfida per la maggior parte dei genitori. Lo studio ha esplorato le esperienze dei genitori di bambini con disabilità a Bulawayo. L'obiettivo specifico era quello di determinare le sfide che i genitori di bambini con disabilità incontrano a casa e in comunità, che possono impedire loro di vivere la vita come vorrebbero. I partecipanti erano genitori (donne=16; maschi=4) che sono stati campionati in modo mirato dai partecipanti al programma Outreach di Re Giorgio VI a Bulawayo. I dati sono stati raccolti utilizzando guide per interviste semi-strutturate e sono stati analizzati tematicamente. I risultati hanno rivelato che i genitori incontrano sfide sul lavoro, a casa, a scuola e nella comunità, come lo stress emotivo, l'incapacità di affrontare la disabilità dei bambini e le sfide finanziarie. Questo libro è stato tradotto con Intelligenza Artificiale.

About the author










Emmanuel Dube, tecnico di riabilitazione medica. Ha studiato tecnologia di riabilitazione presso la Rehabilitation Technician Training School. Tecnico di riabilitazione principale al King George vi Centre, Bulawayo

Product details

Authors Emmanuel Dube
Publisher Edizioni Accademiche Italiane
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 09.01.2020
 
EAN 9786202087773
ISBN 978-620-2-08777-3
No. of pages 60
Dimensions 150 mm x 220 mm x 4 mm
Weight 107 g
Subject Social sciences, law, business > Social sciences (general)

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.