Fr. 71.00

I metodi di pianificazione delle risorse umane

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il libro indica chiaramente che le risorse umane (HR) sono gli attori chiave in tutte le attività dei servizi sanitari, in quanto i servizi sanitari sono ad alta intensità di manodopera, e questo è il motivo per cui queste risorse dovrebbero essere attentamente pianificate per evitare sotto e sopra la fornitura. Il libro ha incluso diverse opzioni su come condurre il processo di pianificazione a seconda del contesto di ogni paese. L'autore ha cercato di analizzare le opzioni in modo critico e si è anche sforzato di mostrare i pro e i contro di ogni metodo di pianificazione delle forze di lavoro sanitario/fonti umane. Va da sé che molti paesi in questo momento soffrono sia di carenze che di un eccesso di offerta di personale sanitario a livello globale, e la soluzione è fornita in questo libro.

About the author










L'autore si è laureato all'Università di Leeds (Regno Unito), conseguendo un master (MPH) nel 1999, e ha lavorato per molti anni nel settore sanitario, accumulando molte esperienze in questo campo. Ha servito il suo Paese (l'Eritrea) come direttore delle risorse umane del Ministero della Salute per molti anni e ha lavorato anche come direttore medico provinciale. 

Product details

Authors Yemane Haile
Publisher Edizioni Accademiche Italiane
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 13.03.2020
 
EAN 9786200561244
ISBN 978-620-0-56124-4
No. of pages 116
Dimensions 150 mm x 220 mm x 7 mm
Weight 191 g
Subject Humanities, art, music > Humanities (general)

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.