Fr. 52.50

Un protocollo efficiente per la convalida della patotipizzazione con Enzy - Un protocollo efficiente per la convalida della patotipizzazione dei funghi

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Siamo particolarmente interessati al modo in cui i patogeni fungini si evolvono e acquisiscono virulenza per i geni di resistenza nei loro ospiti.Mi sono concentrato negli ultimi dieci anni sul miglioramento del monitoraggio dei patogeni, per raccogliere dati standardizzati e completi, con la creazione di Early Warning Systems. Impegnandomi nella registrazione di dati a lungo termine e in un migliore collegamento tra le banche dati, comprese quelle per la caratterizzazione genetica, con un più rapido scambio e utilizzo di informazioni epidemiologiche e di altro tipo tra il paese e altre regioni. Inoltre, ho trattato l'ecologia fondamentale e la relazione evolutiva tra funghi e piante in un complesso sistema patogeno. Questi hanno portato a una comprensione generale dei fattori che influenzano la distribuzione, l'abbondanza e la biodiversità delle specie. Di conseguenza, ha sviluppato marcatori molecolari per determinare la diversità genetica dei patogeni.

About the author










Moahmmed Jawhar - Commission de l'énergie atomique de Syrie | AECS - Département de biologie moléculaire et de biotechnologie.

Product details

Authors Till Bradley, Mohammed Jawhar
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786204002101
ISBN 9786204002101
No. of pages 60
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Biology > General, dictionaries

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.