Fr. 71.00

Diritti umani e realtà

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










I primi esseri umani vivono in uno stato di natura. Sono governati dalla legge naturale e obbediscono intuitivamente alle leggi naturali. I loro bisogni sono necessità di base e si limitano essenzialmente al cibo, alla riproduzione e alla conservazione della vita. Con il tempo, l'uomo si evolve e raggiunge lo stato di società, organizzandosi con l'adozione di leggi che lo governano. Parallelamente al suo sviluppo, egli moltiplica i suoi diritti e le loro modalità di godimento. I diritti umani, che non erano mai stati discussi prima, interessarono molti attori, in particolare i filosofi, i cui scritti li spiegarono nei loro vari aspetti. Come risultato dei vari collaboratori successivi, i diritti umani sono stati pubblicati e universalizzati per costituire un campo vasto e complesso che include numerose realtà sottostanti che ogni parte interessata potrebbe sfruttare secondo le sue ambizioni e interessi, sempre con il pretesto di difendere e promuovere i diritti umani.

About the author










Né à Nyanza en 1956, Me GAHIMA Martin est un homme de lettres et un juriste jouissant d¿une expérience de notoriété internationale en droits de l¿homme. Il a exercé les fonctions de directeur du personnel, des bibliothèques universitaires et il est actuellement Conseiller Juridique à l'Université de Kibungo.

Product details

Authors Martin Gahima
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786204003160
ISBN 9786204003160
No. of pages 120
Subject Social sciences, law, business > Law > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.