Fr. 36.90

CAMBIAMENTI EVOLUTIVI NELLA PROGETTAZIONE DEI PONTI - LIBRO DI TESTO DI PROSTODONZIA FISSA

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Un assioma comune nella prostodonzia convenzionale per l'edentulismo parziale è una protesi fissa parziale. Meno denti naturali mancano meglio l'indicazione per la protesi parziale fissa. Purtroppo ogni caso è diverso in relazione alle variazioni anatomiche, ai desideri del paziente e alle condizioni mediche. Non esiste una regola di ferro per un particolare design. È necessaria una sottile modifica nella progettazione per adattarsi ad un determinato caso particolare. L'odontoiatria è un settore in continua evoluzione. Nel corso del tempo sono nati molti tipi di ponti, dai ponti tradizionali a quelli mantenuti in resina a quelli mantenuti su impianti. A parte l'odontoiatria tradizionale con protesi parziale fissa fissa, l'odontoiatria via modem comporta impianti per riportare il paziente al contorno normale, alla funzione, al comfort, all'estetica, al parlato e alla salute, indipendentemente dall'atrofia, dalla malattia o dalla lesione del sistema stomatognatico. Il successo dell'impianto è difficile da descrivere quanto i criteri di successo richiesti per un dente. I criteri principali per valutare la qualità dell'impianto sono il dolore e la mobilità. Con le opzioni di trattamento oggi disponibili, la conoscenza e la vigilanza del dentista, un adeguato supporto di laboratorio qualificato e la collaborazione del paziente possono aiutare a raggiungere l'unico obiettivo di un prostodontista che è la sostituzione meticolosa con la massima conservazione.

About the author










Los autores son estudiantes de postgrado, profesores y lectores de Departamento de Prostodoncia y Corona y Puente, Colegio y Hospital Dental Narsinhbhai Patel, Universidad Sankalchand Patel, Visnagar, Gujarat, India.

Product details

Authors Sareen Duseja, Birood Patel, GAURAV VAISHNAV
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 07.08.2020
 
EAN 9786200988881
ISBN 978-620-0-98888-1
No. of pages 64
Dimensions 150 mm x 220 mm x 4 mm
Weight 113 g
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > Dentistry

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.