Fr. 52.50

Gestione dei rifiuti nella città provinciale di Kinshasa: - "Attività e attori coinvolti

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










L'ambiente è uno degli ambienti di vita più preziosi per la comunità, ma è minacciato dai vari scarichi in esso da parte degli esseri umani. Come si può vedere, Kinshasa, la capitale congolese, ha perso in pochi anni la sua gloria degli anni 1950 a causa della sua indescrivibile insalubrità. Oggi, tutti sono unanimi sullo stato di insalubrità che la città mostra, ma nessuno si rende conto che in realtà è la maggioranza della popolazione ad essere responsabile di questo degrado. Questo problema riguarda tutta la società perché nelle nostre attività quotidiane produciamo rifiuti. La politica di gestione delle strade non è responsabilità dei comuni cittadini, ma delle autorità urbane e municipali.

About the author










NGBONGA KOZOINA Michel, es licenciada en Economía, opción: Economía del Desarrollo. Actualmente es asistente en la Facultad de Economía y Gestión, Departamento de Economía, de la Universidad de Kinshasa.

Product details

Authors John BARAFUNDI DALE, Michel NGBONGA KOZOINA
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786203982527
ISBN 9786203982527
No. of pages 52
Subject Humanities, art, music > Music > General, dictionaries

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.