Fr. 52.50

Glossario di parole e termini comuni per la gestione del debito

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Negli anni '70, per sopperire alla mancanza di insegnanti, il governo della Repubblica di Guinea ha preso l'iniziativa di assumere giovani diplomati per uno o due anni nell'istruzione generale a livello di collegi e scuole superiori, prima di entrare all'università. Ho avuto l'onore di far parte della prima ondata di questi baccalaureati, che all'epoca erano chiamati studenti "extra-micro", perché seguivano corsi per corrispondenza dalle rispettive facoltà. Per ben due anni di seguito, ho insegnato nelle scuole secondarie. Da allora ho assaporato il fascino dell'insegnamento e il piacere di poter trasmettere alcune delle mie conoscenze ad altri che apparentemente ne hanno bisogno. Da allora, ho mantenuto questo amore per la comunicazione e l'ho manifestato ogni volta che mi è stata data l'opportunità. La serie di pubblicazioni che mi propongo di fare si inserisce quindi in questa logica. Il mio desiderio è quello di poter realizzare quella che è per me una passione.

About the author










Donzo Balla es Presidente del Consejo de Administración del Centro Nacional de Ciencias Halieuticas de Boussoura (CNSHB). Se graduó en el Instituto Politécnico de Gamal Abdel Nasser de Conakry (IPGANC) Escuela Superior de Administración.

Product details

Authors Balla Donzo
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786203960099
ISBN 9786203960099
No. of pages 52
Subject Guides > Law, job, finance > Family law

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.