Fr. 71.00

Coscienza - Nella forma e nell'assenza di forma

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il libro si rivolge soprattutto alle persone che cercano una maggiore comprensione dei molti fenomeni della vita che raramente ci riguardano, perché non possono essere visti, misurati e pesati. In particolare è un desiderio che venga letto da studenti di medicina e medici che sono curiosi di sapere come le persone possono essere curate attraverso una maggiore consapevolezza di se stesse. È scritto consapevolmente in un linguaggio ordinario, senza addentrarsi nei dettagli, per mantenere la visione d'insieme e la consapevolezza della connessione tra corpo, mente e coscienza. I piccoli esercizi nel libro sono offerti come una possibilità per il lettore di ottenere un'altra comprensione dell'interconnessione di corpo, mente e coscienza. L'autore scrive: "La vita è uno stato transitorio dell'essere, e qualunque cosa con cui stiamo lottando in questo momento nel corpo e nella mente c'è sempre un nucleo dentro di noi che rimane: il nucleo della nostra esistenza."

About the author










Mette Mouritsen es médico especialista en medicina general, psicoterapeuta integral, instructora de mindfulness, acupuntora y autora. En 2010 tuvo un repentino cambio de conciencia que cambió su vida y su forma de trabajar como médico. 

Product details

Authors Mette Mouritsen
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786203961331
ISBN 9786203961331
No. of pages 96
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > Holistic medicine

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.