Fr. 64.00

Cambiamenti nelle relazioni civili-militari in Turchia dalla fine degli anni '90 - Le conseguenze dei preparativi turchi per l'ingresso nell'UE?

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Sin dal 1923, anno in cui è stata istituita la Repubblica turca, il coinvolgimento dei militari in politica è stato un tema caldo. L'influenza delle forze armate turche è il fulcro di questo pezzo poiché sono sempre state molto popolari e la loro influenza un po 'più grande rispetto ai tipici stati democratici. L'enfasi maggiore sarà sui cambiamenti di questa influenza che si sono verificati dalla fine degli anni '90 e di conseguenza sulla spiegazione delle cause di questi cambiamenti. Il mio obiettivo è rispondere concretamente a tre domande di ricerca: lo stato attuale delle relazioni civili-militari in Turchia è paragonabile agli standard usuali nelle democrazie consolidate? I cambiamenti nella posizione delle forze armate turche sono stati causati da circostanze interne o esterne? È possibile interpretare questi cambiamenti come la preparazione della Repubblica turca per l'ingresso nell'UE?

About the author










Pavel Dan¿k es estudiante de relaciones internacionales en la Universidad Masaryk de Brno. La política y la política turcas se encuentran entre sus principales intereses. Correo electrónico: pavel.danek@yahoo.com

Product details

Authors Pavel Dan¿k, Pavel Danek
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 12.12.2020
 
EAN 9786203111071
ISBN 978-620-3-11107-1
No. of pages 76
Dimensions 150 mm x 220 mm x 5 mm
Weight 131 g
Subject Social sciences, law, business > Business > International economy

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.