Fr. 52.50

La Repubblica Democratica del Congo uno stato con una dichiarazione universale - diritti umani o diritti umani?

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










L'universalità dei diritti umani ha avuto la principale conseguenza di mettere l'individuo al centro delle preoccupazioni nazionali e internazionali. A livello nazionale, e in particolare nella RDC, i diritti umani sono discussi ovunque. Ogni giorno leggiamo storie di persone che lottano per i diritti umani in tutto il mondo, parliamo di libertà di espressione e tolleranza religiosa, facciamo affermazioni su ciò che i nostri governi dovrebbero e non dovrebbero essere autorizzati a fare. I diritti umani sono un linguaggio usato per esprimere i nostri bisogni, i nostri obiettivi e ciò che percepiamo come nostri diritti. I diritti umani sono un modo di pensare agli eventi tragici, una lente attraverso cui la nostra società può essere vista e criticata, un insieme di aspirazioni che costituiscono il nucleo dell'ideologia liberale. I diritti umani sono diventati, nelle parole di Richard Rorty, "Diritti umani, razionalità e sentimentalismo", una verità nel mondo.

About the author










Beni P. MBUMBA TSIMNA-Yi- MALANDA es un internista e internacionalista congoleño de derecho público. Investigador en derecho público nacional e internacional.

Product details

Authors Beni P. Mbumba Tsimna-Yi- Malanda
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786203699890
ISBN 9786203699890
No. of pages 56
Subject Social sciences, law, business > Law > International law, foreign law

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.